Chi siamo

 




Luciano Arreda nasce nel 2008. Risposta creativa a chi cerca originalità, sperimentazione e eleganza nella lavorazione del legno, mette al servizio del cliente professionalità, valore artistico e l'esperienza cinquantennale di Luciano Costantini nell'arredamento su misura.

Innovazione e tradizione si fondono costantemente in ogni nostra creazione: la ricerca di nuove linee, la combinazione del legno con materiali e accessori innovativi, il rispetto dellle tecniche tradizionali di lavorazione del legno fanno di ogni nostra fornitura un'opera unica e entusiasmante.

Lo spazio è esaltato dalla versatilità del legno: linee, forme, profondità che nascono con un'esigenza puramente divisoria diventano occasioni per creare un'ambientazione su misura che reinterpreti lo spazio con originalità e ne esaltino la dinamicità.

 

 

Come ordinare

 

Luciano Arreda disegna, progetta e realizza forniture in legno per ogni tipo di ambientazione ed esigenza: i nostri clienti sono privati che chiedono realizzazioni per gli ambienti domestici ma anche responsabili di attività commerciali che chiedono l'arredamento dei loro negozi e ambienti lavorativi. Molto spesso i nostri clienti chiedono una realizzazione che, oltre a rispondere a una particolare esigenza funzionale, siano anche unici e su misura. Nella galleria può trovare immagini delle forniture da noi realizzate: sono esempi dello stile unico con cui cerchiamo sempre di rispondere.

Solitamente i nostri clienti ci contattano telefonicamente o vengono a visitarci presso il nostro laboratorio: talvolta hanno già un progetto definito della realizzazione, molto spesso invece chiedano di essere aiutati nello sviluppare, disegnare e progettare l'idea che hanno sulla fornitura. Non appena il progetto risulta definito, concordiamo con il cliente una data di consegna e definiamo il preventivo di spesa all'accettazione del quale iniziamo a lavorare alla fornitura. Al termine della realizzazione, consegnamo e installiamo personalmente la fornitura.